Il Primo Network
a temperatura controllata

img

Il DIF coordina diversi soggetti che puntano al raggiungimento di obiettivi legati all’aumento della produttività nella propria area geografica.

Totale efficienza di servizio

img
Marchio unico nel mercato del fresco per piccola e grande distribuzione, il DIF Network nasce dalla condivisione dell’esperienza dei manager di consolidate aziende, adesso strutturate nella prima catena del fresco in Italia, specializzata nel superamento delle criticità del comparto logistico, distributivo e di raccolta dal singolo collo al bancale di merci confezionate che necessitano di essere trasportate a temperatura controllata. Non solo tempi di consegna veloci ma mantenimento delle condizioni di qualità delle merci, in un’ottica di totale efficienza di servizio: questa l’attività del network DIF, orientata ed organizzata non solo al trasferimento fisico di merce da un luogo ad un altro, ma all’insieme di tutte quelle tecniche e funzioni organizzative che sono lo strumento essenziale per garantire la competitività strategica nei mercati grazie alla professionalità di tutte le aziende coinvolte nel circuito.
img
img

Il DIF punta a costruire con ogni singolo affiliato rapporti di lunga durata, nella consapevolezza che affidare i servizi ad aziende specializzate risulta vantaggioso. Le competenze di ogni affiliato sono valorizzate dal network che garantisce:

  • qualità del servizio
  • notorietà dell’affiliato
  • offerta di servizi innovativi
  • risorse umane professionali e qualificate

Una organizzazione capillare che riduce le distanze, un network che continuamente prende forma, forte dell’esperienza dei suoi affiliati.

Sei un protagonista della catena del fresco? Entra a far parte del Network DIF.