Come fa un gustoso yogurt prodotto nella provincia di Bolzano a partire da Vipiteno o da Merano e a raggiungere Milano, Torino, Roma oppure Napoli conservando inalterate le proprietà nutritive, il sapore e soprattutto la freschezza?

In Italia esistono molte aziende produttrici di yogurt che desiderano espandere il proprio mercato ma non sanno come fare! Noi di DIF Network abbiamo pensato esattamente a loro offrendo una soluzione semplice e veloce per la distribuzione di yogurt e prodotti freschi.

Un alimento prezioso poiché arreca molti benefici al nostro organismo: lo yogurt da sempre è considerato perfetto per una colazione nutriente o per un leggero spuntino.
Per evitari sbalzi termici che minano la qualità del prodotto, il trasporto di yogurt – come quello di un qualsiasi prodotto fresco – esige la presenza di una cella frigo a temperatura controllata. Per questi motivi, abbiamo creato una rete nazionale per la distribuzione di prodotti freschi: con oltre 50.000 mq di celle frigo a temperatura controllata che vanno da 0° a +4 riusciamo a distribuire prodotti freschi garantendo sicurezza e affidabilità.

Con DIF Network offriamo a tutte le aziende la possibilità di spedire la propria produzione: cliccando qui è possibile cercare il concessionario più vicino e dare avvio alla distribuzione di prodotti freschi rispettando qualità e temperature.