Novembre è un mese che apre le porte alla stagione dei piatti caldi, caratteristici di molte località della nostra penisola.

La polenta, ad esempio, per anni è stato l’alimento base di alcune zone alpine: costituita essenzialmente da farina di cereali, risulta essere un piatto di condivisione particolarmente adatto alla stagione invernale e molto diffuso in Lombardia, Veneto, Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia.

Come network di trasporti intendiamo accorciare le distanze tra le varie tradizioni culinarie italiane offrendo la possibilità ai produttori locali di espandere la propria distribuzione – fresca e confezionata – oltre il territorio di appartenenza.

Sei un produttore di polenta e vuoi espandere il tuo mercato?

Semplice allora: qui puoi cercare l’affiliato DIF più vicino e contattarlo! Questo si occuperà della raccolta e distribuzione della tua merce, in sicurezza e affidabilità.

I nostri affiliati, infatti, sono referenziate aziende di trasporto italiane, già operanti nella distribuzione di merce fresca a temperatura controllata: offriamo un servizio efficiente, collaborazione e tempi stretti di consegna.

È possibile condividere il piacere di una polenta in tutta Italia? Con DIF Network, certo che sì!