La piadina è un prodotto alimentare simbolo della Romagna: una focaccia non lievitata, preparata con ingredienti semplici che la rendono un alimento unico, inimitabile e antico – già nel Medioevo era diffusa come pane popolare.

DIF – Il network che si occupa della distribuzione di prodotti freschi confezionati

Il nostro scopo è dare la possibilità al produttore locale di espandere il proprio mercato e, allo stesso tempo, accorciare le distanze tra le varie culture culinarie italiane.
La piadina, ad esempio, è un prodotto fresco molto diffuso nelle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Bologna. Ma può una piadina da Rimini arrivare sulle tavole della Liguria, del Lazio, della Campania o del Piemonte? Certo che sì!

Con DIF Network è possibile distribuire prodotti freschi confezionati – a temperatura compresa tra 0° e +4°C – non solo in modo semplice e veloce ma anche in sicurezza e affidabilità: il nostro network, infatti, è fatto di aziende già specializzate nel trasporto di merce fresca.

Su questo sito, cliccando qui è possibile cercare il concessionario della tua provincia e dare avvio alla distribuzione di prodotti freschi rispettando qualità e temperature.