Berti Autotrasporti Refrigerati

img

Dal 1987 un’azienda con un importante core business rappresentato dalla distribuzione del fresco di oltre 150 aziende alimentari attraverso un piano distributivo in grado di coprire tutta l’Italia e capillarmente l’intera regione trentina, necessità che ha spinto l’azienda a dedicare un ampio e attrezzato magazzino refrigerato 0/4° di oltre 7000 metri cubi più 400 mq di area disbrigo a temperatura controllata alla gestione, nonché allo stoccaggio di merce sia fresca che congelata.

L’azienda Berti Autotrasporti Refrigerati opera in modo capillare in Trentino Alto Adige con collegamenti giornalieri diretti in tutte le valli; sui territori nazionali e internazionali mediante collaborazione con i più importanti corrieri operanti nella distribuzione del fresco.

Berti offre un servizio per tutte le tipologie di destinatari grazie alle varie dimensioni degli automezzi e alle attrezzature a disposizione (transpallet a mano, elettrici, carrelli). Su ogni mezzo sono installati rilevatori satellitari per garantire la tracciabilità dei prodotti e registratori di temperatura per monitorarne la conservazione e garantirne la freschezza.

Berti, ogni giorno in ogni valle.

Settore

Autotrasporto e Logistica

Flotta

38 mezzi refrigerati/attrezzati per specifiche richieste

Piattaforme

Trento

Sede Legale

Loc. Doss Torbiera, 2, 38075, Fiavè (TN)

Sede Operativa

Via Klagenfurt, 76 loc. Spini di Gardolo, 38014 Trento

Presenti in

img

Trentino Alto Adige