Salvatti Trasporti

img

Autotrasporti Salvatti nasce nel 2000 da una brillante idea del Sig. Sergio Salvatti il quale ha sempre avuto passione e dedizione per il mondo del trasporto alimentare.
L’Autotrasporti Salvatti si occupa di trasporti a temperatura controllata in regime ATP di alimenti surgelati, freschi e anche di liquidi alimentari in cisterne isotermiche.

Ad oggi la società si è evoluta in sintonia con le specifiche esigenze della propria clientela, rimanendo fedele alla sua filosofia originaria dove tutte le fasi di lavoro sono monitorate anche dal titolare, oltre che dai responsabili.

Il parco macchine comprende 50 unità attrezzate per il trasporto a temperatura controllata dotate di sponde idrauliche e paratie per doppie temperature. Tutte le unità sono conformi alle norme igienico sanitarie relative ai trasporti di derrate alimentari secondo le normative ATP. Gli automezzi variano da furgoni da 4 plt. ad autocarri da 33 plt., in grado di soddisfare le più varie esigenze. Tutti gli automezzi sono di recente fabbricazione e costantemente sottoposti a controlli al fine di assicurare la massima sicurezza e qualità del servizio.

Settore

Autotrasporto e Logistica

Flotta

50 unità attrezzate per il trasporto a temperatura controllata

Sede Operativa

Via S. Barnaba 1, 20010 Casorezzo (MI)

Sede Legale

Via Paolo Uccello 27, 20015 Parabiago (MI)

Presenti in

img

Lombardia

Piemonte